Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
CIPAF
›     Il Consorzio ieri›     Il Consorzio oggi›     Organi statutari›     Servizi›     Investimenti recenti›     Valori del Consorzio›     Progetti per il futuro

Organi statutari

La Presidenza

Il Presidente ha la rappresentanza legale del Consorzio, provvede alla esecuzione delle deliberazioni adottate dal Consiglio di Amministrazione e dirige l’attività dell’Ente.

L’attuale Presidente CIPAF è l'Avv.. Luigino Bottoni.
L’attuale Vice Presidente CIPAF è il sig. Claudio Sandruvi .

Il Consiglio di Amministrazione
Nominato a scrutinio segreto dall’Assemblea Consortile, il Consiglio di Amministrazione ha il compito di adottare ogni atto di gestione per conseguire ed attuare gli obiettivi, gli indirizzi e le direttive stabilite dall’Assemblea stessa.
L’attuale Consiglio di Amministrazione CIPAF è composto da: Disetti Virgilio, Elena Lizzi e Ganzitti Dott. Roberto.

Retribuzioni lorde del Consiglio di Amministrazione:

Presidente                                    Euro   18.592,14 annui

Vice Presidente e Consiglieri        Euro     9.296,16 annui

Direzione

L’Assemblea Consortile

E’ l’organo di indirizzo generale dell’attività consortile.

In particolare:


Il Collegio dei Revisori

Ha il compito di vigilare sulla regolarità contabile ed in generale sulla gestione economico-finanziaria dell’Ente, nonché di attestare la corrispondenza del rendiconto alle risultanze delle scritture contabili. E’ composto da tre persone, di cui una con funzioni di Presidente, nominate dall’Assemblea per la durata due anni.